Risultati del fine settimana di equitazione

10 Marzo 2014 – ore 15,10: FONTE – Centro Militare di Equitazione –

Nel fine settimana appena trascorso sono stati ottenuti risultati di rilievo dagli Amazzoni e Cavalieri del Centro Militare di Equitazione di Montelibretti.
In campo internazionale, vittoria nella Categoria 130 di venerdì 7 marzo per il 1° Caporal Maggiore Linda Bratomi in sella a Agropoint Contro, nel CSI2* che ha avuto luogo a Villeneuve Loubet in Francia.
Domenica, nel Gran Premio, sesto posto in sella a Utopia di San Patrignano, mentre il Caporal Maggiore Lucia Vizzini è giunta decima in sella a Ballerina.
In campo nazionale, due gli appuntamenti in programma, ad Arezzo e a Manerbio (BS).
Ad Arezzo era impegnato, in un Concorso Nazionale di Salto Ostacoli A5*, il Caporal Maggiore Simone Coata che, venerdì si è piazzato al secondo e terzo posto in una Categoria con ostacoli a 135 centimetri, rispettivamente con Incanto della Mezzaluna e Miss Caretino, mentre in una 140 è giunto quarto e sesto, con Quarzo della Mezzaluna e Cannavaro.
Sabato, secondo e ottavo in una 135 con Incanto della Mezzaluna e Quarzo della Mezzaluna e terzo in una 130 in sella a Con te.
Domenica, nel Gran Premio conclusivo ha ottenuto il terzo posto in sella a Cannavaro, e il quinto in una 135, in sella a Caretino.
Sempre ad Arezzo era impegnato anche il Tenente Colonnello Francesco Guarducci, che venerdì è giunto quinto nella 135 in sella a Ombra dell’Esercito Italiano, sabato terzo nella 6 anni su Tea Rose dell’Esercito Italiano e nono nella 140 su Ombra.
Domenica il binomio Guarducci/Tea Rose ha ottenuto il secondo posto nella 6 anni.
A Manerbio, era in programma un Concorso Nazionale di Salto Ostacoli A4*, dove il Caporal Maggiore Alberto Zorzi è giunto decimo nel Gran Premio di domenica in sella a Morgan’s Unicum.

 

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati