Il Comandante Logistico visita la TFA di Al Bateen

10 Marzo 2014 – ore 13,00: FONTE – Aeronautica Militare –

Il Comandante Logistico, Generale di Squadra Aerea Gabriele Salvestroni,nell’ambito della visita conoscitiva ai principali Reparti che operano fuori dai confini nazionali, è giunto martedì 4 marzo alla Task Force Air di Al Bateen (EAU).

Il Generale Salvestroni, accompagnato dal Comandante del 3° Stormo, Colonnello Marco Maistrello e dal Capo del 3°Ufficio del Servizio dei Supporti del Comando Logistico, Colonnello Gianni Spaziani, è stato accolto dal Colonnello Antonino Monaco, Comandante della Task Force Air. Durante la visita, il Comandante Logistico ha assistito ad un briefing di aggiornamento sugli aspetti tecnico-logistici del Reparto ed al termine della presentazione ha visitato le articolazioni che lo compongono.

Il Comandante Logistico visita la TFA di Al Bateen-

Il Generale Salvestroni ha poi effettuato la visita alle “staging areas” dell’aeroporto di Al Maktoum e del sito portuale di Jebel Ali in Dubai, siti presso i quali sono assemblati i materiali e preparati i mezzi per il loro trasferimento per le aree di operazioni ed in questa fase, in modo più imponente, vengono preparati per il rientro in Italia.

Il Comandante Logistico visita la TFA di Al Bateen--

Il Comandante Logistico ha infine rivolto la propria attenzione all’approfondimento di tutti gli aspetti logistici che il dispositivo della TFA deve affrontare nella delicata fase di redeployment delle nostre unità, dei materiali e dei mezzi dal teatro operativo. Al termine della visita il Gen. Salvestroni ha rivolto parole di plauso per la professionalità e l’impegno profuso dal personale del Reparto a sostegno di tutte le operazioni in cui le nostre FF.AA. sono chiamate ad operare.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati