Home Ultime Al 235° “Piceno” Soldati – Donatori

Al 235° “Piceno” Soldati – Donatori

0

26 Febbraio 2014 – ore 12,30 : FONTE –  Comando per la Formazione, Specializzazione e Dottrina dell’Esercito –

Si sono recati lunedì scorso presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale Civile “Mazzoni” di Ascoli Piceno per una donazione di sangue settanta Volontari, uomini e donne, in Ferma Prefissata di un anno del 4° Blocco 2013 appartenenti al 235° Reggimento Addestramento Volontari “Piceno”.

Continua e si rafforza, quindi, il connubio tra la città di Ascoli Piceno e l’Esercito Italiano, sempre più autentica “Risorsa per il Paese”, e come è ormai tradizione anche i soldati del 4° Blocco 2013 hanno risposto all’appello dell’Avis comunale di Ascoli. Dando prova di profondo senso civico e dimostrando concretamente di essere prima buoni cittadini e poi buoni soldati, uomini dello Stato pronti a dare il proprio contributo per la collettività con altruismo e generosità, i giovani hanno dato concretezza a un gesto che si inquadra nell’attività informativa e promozionale condotta dall’Avis per incentivare le donazioni sul territorio cittadino, in collaborazione con il Reggimento da oltre un lustro.
Le donazioni periodiche dei soldati che si avvicendano ogni tre mesi alla “Clementi” hanno permesso all’AVIS comunale di Ascoli Piceno di tagliare il traguardo delle 6.500 donazioni dal 2008 a oggi.

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version