Visita del Generale Bernardini al Centro Addestrativo Aviazione dell’Esercito

25 Febbraio 2014 – ore 17,10: FONTE –  Comando Aviazione dell’Esercito –

Questa mattina il Comandante delle Forze Operative Terrestri, il Generale di Corpo d’Armata Roberto BERNARDINI, accompagnato dal Comandante dell’Aviazione dell’Esercito Gen. Luigi Francavilla, ha reso visita al Centro Addestrativo Aviazione Esercito.

Accolto dal Comandante, Gen. Giancarlo Mazzieri che ha illustrato le molteplici attività didattico-addestrative del Centro e la situazione infrastrutturale al fine di approfondirne le problematiche.

_MG_1694

Il Generale Bernardini, che è anche il decano degli ufficiali dell’Aviazione dell’Esercito, nel complimentarsi con il personale per gli ottimi risultati fin qui conseguiti e per la professionalità con cui quotidianamente assolvono i compiti, ha spronato il personale del Centro a operare con immutato impegno, serietà e determinazione al fine di perseguire gli obiettivi delle Forze Operative Terrestri, da sempre riconducibili al raggiungimento di un approntamento delle unità adeguato alle complesse esigenze dei vari teatri operativi nazionali ed esteri.

_MG_1690

Nell’occasione, l’Alto Ufficiale che è anche il decano degli ufficiali dell’Aviazione dell’Esercito, ha presenziato nella Chiesa di San. Francesco alla messa in suffragio del Generale di Corpo d’Armata  Giangiacomo Calligaris e del Capitano Paolo Lozzi deceduti a seguito di un incidente di volo lo scorso 23 gennaio..

_MG_1715

 

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati