Grandi risultati per le nostre atlete del nuoto sincronizzato ai Campionati Italiani Assoluti

17 Febbraio 2014 – ore 14,15 : FONTE – Marina Militare –

Ai Campionati Italiani Assoluti indoor di nuoto sincornizzato (Verona dal 14 al 16 febbraio), un weekend di successi e conferme per le atlete della Marina Militare, che hanno portato a casa due medaglie d’oro, una d’argento e una di bronzo.

E’ stato il primo appuntamento agonistico importante del 2014, che ha visto la partecipazione di oltre 250 altleti e 28 società, e in questa kermesse sportiva la coppia Linda Cerruti e Costanza Ferro, della Marina Militare, ha conquistato l’oro nel duo con un ottimo punteggio, precedendo le coppia delle Fiamme Oro, compagne di squadra in Nazionale.

Linda Cerruti si è poi ripetuta aggiudicandosi l’oro nel solo, con una emozionante prestazione sulle note della romanza “Nessun Dorma” della c andando così ad arricchire il medagliere della Marina Militare al quale si sono aggiunti l’argento e il bronzo vinti da Beatrice Callegari nel solo e nel duo. Un ottimo quinto posto per Elisa Bozzo e Cristina Tempera, hanno chiuso la tre giorni veronese di sport con un bilancio positivo per la Marina Militare.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati