A Trieste, la Marina ai Campionati Italiani indoor di tuffi

10 Febbraio 2014 – ore 17,30 : FONTE – Marina Militare –

Nella piscina “Bruno Bianchi” di Trieste, un weekend agonistico per i tuffatori del Centro Sportivo Agonistico della Marina Militare, che hanno partecipato ai Campionati Italiani indoor di tuffi. La squadra era composta dal Sottocapo 1^classe Tommaso Marconi, dal Sottocapo 3^classe Michele Benedetti, Sottocapo 3^classe Tommaso Rinaldi e dal Comune Gabriele Auber, seguiti dal tecnico Sottocapo di 1^classe Nicola Marconi.

Dal trampolino di tre metri Rinaldi ha ottenuto la medaglia di bronzo, con 358.95 punti, sfiorando la medaglia d’oro per pochi punti; quarto posto invece per Marconi, con 332.35 punti, che per un errore all’ultimo tuffo ha perso un posto sul podio. Undicesima posizione per Auber (282.00 punti), mentre Benedetti ha dovuto rinunciare alle gare per via di un infortunio alla schiena.

Un’altra medaglia, questa volta d’argento, per Tommaso Rinaldi, questa volta dal trampolino di 1 metro; settima posizione per Tommaso Marconi (287.60 punti) e dodicesima per Gabriele Auber (225.85 punti).

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati