Lettera a Papa Francesco

26 Settembre 2013 – ore 10,45 : FONTE – Comando delle Forze Operative Terrestri –

Il Comandante della Brigata “Sassari”, Generale Manlio Scopigno, insieme al cappellano militare padre Mariano Asunis, la lettera scritta ed indirizzata al Santo Padre dai familiari del Maresciallo Ordinario Roberto Selloni, il Sottufficiale del 152° Reggimento fanteria “Sassari” deceduto il 16 settembre scorso nella Repubblica Ceca, durante l’esercitazione NATO “Ramstain Rover 2013”.
La famiglia Selloni, proprio nel giorno in cui si celebravano a Nuoro le esequie funebri del giovane Sottufficiale, aveva espresso il desiderio che quello scritto, carico di speranza e di fede, fosse consegnato a Papa Francesco nel giorno della sua visita in Sardegna.
La lettera è stata consegnata nella piazza antistante la sede della Prefettura di Cagliari, dove la Banda musicale della Brigata ha salutato il passaggio del Santo Padre.
Papa Francesco ha auspicato che la continua protezione della Madonna custodisca i “Sassarini” durante la prossima missione in Afghanistan.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati