Confindustria in navigazione sul sommergibile Scirè

23 Settembre 2013 –ore 18,00 : FONTE – Marina Militare –

Una delegazione di CONFINDUSTRIA P.I. (Piccola Industria) guidata dal suo presidente, il Dott. Vincenzo BOCCIA, accompagnata per l’occasione dall’Ammiraglio Bonfiglio, diretto collaboratore del Sig. Capo di Stato Maggiore della M.M. è stata ricevuta il 21 Settembre,  presso il Comando Flottiglia Sommergibili (Comflotsom), dal Comandante il Capitano di Vascello Mario Berardocco.

Confindustria in navigazione sul sommergibile Scirè -

Dopo i saluti del Comflotsom, la delegazione ha assistito nell’Aula Conferenza del Centro Addestramento Sommergibili alla presentazione “La Marina Militare e le sue linee programmatiche” tenuta dall’Ammiraglio Bonfiglio, con la quale si è data evidenza all’illustre platea della situazione odierna della Forza Armata e dei programmi e progetti futuri.

Confindustria in navigazione sul sommergibile Scirè --

Dopo una visita della sala storica e dei moderni simulatori e ausili didattici in dotazione al Centro Addestramento Sommergibili, la Delegazione è stata accompagnata a bordo del Sommergibile Scirè per un’uscita in mare. Durante tale inconsueta e curiosa esperienza, a bordo del moderno sottomarino, i graditi  ospiti hanno potuto apprezzare “da vicino” le dotazioni all’avanguardia e tecnologicamente avanzate del Sommergibile Scirè’ e l’elevata preparazione e professionalità del suo equipaggio guidato dal giovane Comandante, il Capitano di Corvetta Alessandro NALESSO.

Questa giornata speciale trascorsa presso Comflotsom e a bordo del Sommergibile Scirè rafforza ancor più i legami tra l’associazione degli imprenditori nazionali e la MMI, entrambe proiettate, ciascuna nel proprio ambito, verso il comune obiettivo di far crescere e progredire il Paese.

 

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati