Home Ultime Cambio comando al 432° Gruppo S.T.O. del 32° Stormo

Cambio comando al 432° Gruppo S.T.O. del 32° Stormo

0

18 Settembre 2013 – ore 14,00 : FONTE – Aeronautica Militare –

All 32° Stormo di Amendola (FG), si è svolta giovedì 12 Settembre  la cerimonia di cambio comando del 432° Gruppo Servizi Tecnico Operativi (S.T.O). All’evento, presieduto dal Colonnello Michele Oballa, Comandante del 32° Stormo, ha partecipato una rappresentanza del personale in forza al Reparto.

Nel discorso di commiato, il Comandante uscente ha ringraziato il proprio personale per la professionalità dimostrata, il senso di appartenenza al Gruppo e il costante supporto sempre garantito in un momento storico caratterizzato da una profonda e complessa trasformazione, da umportanti programmi futuri e da disponibilità finanziarie sempre più limitate.

Il Colonnello Oballa, nel suo intervento, dopo aver ringraziato il Comandante uscente per l’ottimo lavoro svolto, ha sottolineato l’alta valenza operativa dei servizi prestati dal 432° Gruppo S.T.O., senza i quali sarebbe impossibile condurre operazioni di volo, missione principale del Reparto, soprattutto alla luce di una sempre più evoluta informatizzazione dei processi lavorativi tesi a minimizzare i costi di gestione e rendere sempre più flessibile, rapida ed efficace l’attività di tutto il 32° Stormo.

Inoltre, augurando al Comandante subentrante di proseguire l’ottimo lavoro svolto dal suo predecessore, ha sottolineato l’importanza di improntare l’azione di comando sui valori di etica militare e di leadership efficace, pilastri fondamentali dell’intera organizzazione militare.

Il Comandante subentrante, dopo aver espresso il profondo orgoglio per essere divenuto il nuovo Comandante 432° Gruppo S.T.O. ha ringraziato le Superiori Autorità e il Comandante di Stormo per la fiducia accordatagli.

Il 432° Gruppo S.T.O., assicura l’efficienza e la piena operatività dei servizi di assistenza al traffico aereo, meteorologico, rifornimenti del Materiale Speciale Aeronautico (MSA) e telematico, a supporto dell’attività di volo svolta sul sedime del 32° Stormo.

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version