La Scuola Subacquei di Comsubin a Riva del Garda

17 Settembre 2013  – ore 15,00 : FONTE –Marina Militare –

Ospitati dalla locale Amministrazione Comunale e dal Gruppo Sommozzatori Riva del Garda, la Scuola Subacquei di Comsubin si trova ancora una volta in dislocazione a Riva del Garda.

Questo particolare sito consentirà agli allievi del Corso Ordinario Palombari 2013 di cimentarsi in immersioni profonde a pochi metri dalla banchina, ma soprattutto in un ambiente operativo nuovo, caratterizzato dalla particolare morfologia del lago di Garda e dai repentini cambi di visibilità e corrente.

Particolarmente sentita dagli istruttori e dai frequentatori del corso è stata la visita al santuario di Santa Barbara, che sovrasta Riva del Garda, che è stata effettuata al termine delle immersioni.

Ma le attività della Scuola non si esauriranno nelle sole immersione a favore degli allievi, sono state programmate una serie di conferenze serali, a favore della cittadinanza, durante le quali verranno proposte alcune tematiche inerenti il mondo della subacquea compresa la descrizione della esercitazione internazionale denominata Deep Divex, che verrà ospitata a Riva del Garda dal prossimo 30 settembre.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati