Cambio al Comando del CAE del 14° Stormo

12 Settembre 2013 – ore 17,00 : FONTE – Aeronautica Militare –

Al 14° Stormo di Pratica di Mare, si è svolta mercoledì 11 Settembre la cerimonia di passaggio di consegne al Comando del Centro Addestramento Equipaggi. All’evento, presieduto dal Colonnello Luigi Riggio, Comandante del 14° Stormo, ha partecipato una rappresentanza del personale in forza al Reparto.

Il Centro Addestramento Equipaggi ha il compito di svolgere la fase propedeutica di conversione operativa, unica e standardizzata, per tutto il personale navigante destinato alle linee di mobilità e supporto, sui sistemi KC-767A e P.180 in dotazione allo Stormo.

Nel discorso di commiato, il Comandante uscente ha voluto esprimere i suoi ringraziamenti al Comandante di Stormo ed il personale del C.A.E. per il costante supporto garantito, rendendogli merito per gli importanti risultati conseguiti, augurando inoltre i migliori auspici per il prestigioso e delicato incarico appena assunto al suo successore.

Il Comandante subentrante, dopo aver espresso il profondo orgoglio per essere divenuto il nuovo Comandante del Centro Addestramento Equipaggi ha ringraziato le Superiori Autorità e il Comandante di Stormo per la fiducia accordatagli.

Il Comandante del 14° Stormo, nel corso del suo intervento, ha espresso parole di compiacimento per l’attività svolta dal Centro Addestramento Equipaggi sempre con rigore professionale e assoluta dedizione. Ha voluto inoltre sottolineare quanto, nel corso del suo mandato, il Comandante uscente abbia sempre operato con profonda professionalità, augurandogli un futuro ancora più ricco di nuove soddisfazioni.

Infine, il Colonnello Riggio ha espresso la sua profonda fiducia nel Comandante subentrante, augurandogli un periodo di Comando pieno di soddisfazioni ed esortandolo a scrivere una nuova pagina del C.A.E. all’insegna della passione e della professionalità dimostrate nel suo percorso aeronautico.

 

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati