Cambio al vertice di ” AURIGA”

11 Settembre 2011 – ore 18,05 : FONTE  – Comando Aviazione dell’Esercito –

Si è svolta questa mattina, nel piazzale del Centro Addestrativo Aviazione dell’Esercito, la cerimonia di avvicendamento del Comandante del 1° Gruppo Squadroni  “Auriga” il reparto deputato alla formazione di tutti i piloti e gli specialisti dell’aviazione nell’esercito.

1
Il Tenente Colonnello Pier Luigi Verdecchia, dopo due anni, alla presenza del Comandante della Scuola, Generale di Brigata Rocco Bruno, ha lasciato il comando al Tenente Colonnello Claudio Orioles.

3

Sotto la guida del Tenente Colonnello Pier Luigi Verdecchia, il corpo docente, ha portato a termine con successo tutte le molteplici attività addestrative che spaziano dalla sopravvivenza alla protezione antincendio passando per il volo in tutte le forme richieste adeguando la didattica all’impiego operativo nei teatri che senza soluzione di continuità siamo chiamati ad alimentare.
Il Tenente Colonnello Pier Luigi Verdecchia lascia Viterbo per assumere il prestigioso incarico comandante di gruppo di volo nell’ambito della task force Italair in Libano.
Il Tenente Colonnello Claudio Orioles proviene dallo Stato Maggiore dell’Esercito.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati