4° Stormo: cambio di comando al 20° Gruppo Volo

05 Settembre 2013 – ore 18,00 : FONTE  – Aeronautica Militare –

All’Aeroporto Amedeo d’Aosta di Grosseto, sede del 4° Stormo Caccia, si è svolta martedì 3 settembre  la cerimonia di passaggio di consegne al Comando 20° Gruppo volo Operational Conversion Unit.

All’evento, presieduto dal Colonnello Luca Spuntoni, Comandante il 4° Stormo, ha partecipato una rappresentanza del personale in forza al Reparto.

4° Stormo cambio di comando al 20° Gruppo Volo

Il 20° Gruppo indirizza quotidianamente la sua importante opera di addestramento rivolta al personale navigante destinato alla linea Eurofighter: svolge la funzione di “Operational Conversion Unit” per tutti i piloti degli EF 2000 dell’Aeronautica Militare e concorre al servizio di sorveglianza dello Spazio Aereo Nazionale.

Nel discorso di commiato, il Comandante uscente ha ringraziato il personale per il costante supporto garantito, rendendo loro merito per gli importanti risultati conseguiti e per l’impegno professionale profuso.
Il Comandante uscente, infine, ha augurato i migliori auspici al suo successore per il prestigioso e delicato incarico appena assunto.

 

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati