Trionfo di Ferrari e De Memme

25 Giugno 2013 – ore 12,30 : FONTE – Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito –

A Mersin in Turchia, la 5^ giornata dei Giochi del Mediterraneo in corso di svolgimento, ha visto ancora una volta protagonisti gli azzurri della Sezione Ginnastica e Nuoto del Centro Sportivo Esercito.
Nella Ginnastica Artistica, il Caporal Maggiore Vanessa Ferrari conquista un oro nel corpo libero seguita al terzo posto dal Caporal Maggiore Elisabetta Preziosa ed un bronzo nella trave.
Nel nuoto, il Caporale Martina De Memme vince la staffetta 4×200 stile libero ed i 200 stile libero, stabilendo il nuovo record personale di 1’59″65, mentre il Caporale Niccolò Bonacchi non va oltre il quarto posto nella gara dei 100 dorso.
Con le medaglie di oggi ed i due primi posti conseguiti nella prova a squadre e nell’All Around, Vanessa Ferrari diviene l’atleta della ginnastica italiana ad aver conquistato più medaglie nelle ultime tre edizioni dei Giochi del Mediterraneo: in totale sono infatti 10 le medaglie vinte, di cui ben 8 sono d’oro, mentre la nuotatrice azzurra, grazie anche agli altri due successi dei giorni scorsi nelle gare dei 400 e degli 800 stile libero, porta a 4 il bottino degli ori.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati