Coppa del Mondo di Canoa: oro e argento per Marlene Ricciardi

24 Giugno 2013 – ore 19,00 : FONTE – Marina Militare –

“Soddisfatta per i risultati di quest’anno in cui ho avuto la fortuna, per la prima volta in assoluto, di qualificarmi in tutte le competizioni internazionali. Non nego che la stanchezza si faccia sentire ma, la soddisfazione è immensa e spero mi dia la forza necessaria per concludere, nel migliore dei modi, il circuito di coppa. Vorrei ringraziare i tecnici ed il personale della Base di Maristaeli Luni per l’impegno nel seguirmi in ogni fase”.

Queste le parole di Marlene Ricciardi, Comune di 1^ classe della Marina Militare e atleta della Squadra Agonistica di Canoa Fluviale di Luni – Sarzana, che a Bania Laku (Bosnia) nello scorso weekend ha conquistato l’oro nella gara C1 Sprint Race (su di una distanza di 500 mt) e l’argento nella Classic Race (su una distanza di 4 Km), valevoli per la Coppa del Mondo.

L’atleta della Marina è in testa alla classifica di Coppa del Mondo, e il prossimo weekend, sarà impegnata a Sondrio sul fiume Adda (Valtellina), nelle 2 ultime tappe della competizione mondiale.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati