Anche in Texas celebrata la Festa della Repubblica

06 Giugno 2013 – ore 14,45 : FONTE – Aeronautica Militare –

In occasione della ricorrenza della Festa della Repubblica Italiana del 2 Giugno, il Tenente Colonnello Minonne, Capo della Rappresentanza Aeronautica Militare Italiana (RAMI) di Sheppard, Ente del Comando Scuole A.M./3^ Regione Aerea, ha presenziato ai festeggiamenti connessi al 67° Anniversario della Repubblica Italiana e organizzati dal Consolato Generale di Houston in Texas, nell’anno della Cultura Italiana.

Il Capo RAMI, nell’occasione, è stato accompagnato da una Rappresentanza di Ufficiali piloti istruttori.

L’evento è stato propizio per consolidare e rinnovare i reciproci rapporti in essere tra la componente militare e quella diplomatica italiana sul territorio statunitense.

Il Console Generale d’Italia a Houston, Dottor Fabrizio Nava, ha sottolineato l’importanza dell’operato della RAMI, ponendo l’accento sull’eccellenza dei risultati conseguiti nel corso di oltre trent’anni dai frequentatori appartenenti all’Arma Azzurra.

Durante l’incontro, un giovane tenore italo-americano ha interpretato gli inni nazionali, italiano e statunitense.

Il Tenente Colonnello Minonne, nel salutare il Console e tutto il Suo staff, lo ha ringraziato per la validissima opera di costante supporto in favore della RAMI di Sheppard.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati