Il Comandante delle Forze Operative Terrestri in visita alla ‘Taurinense’.

05 Giugno 2013- ore 16,05 :FONTE – Comando delle Forze Operative Terrestri –

Il Comandante delle Forze Operative Terrestri, Generale di Corpo d’Armata Roberto Bernardini, ha reso visita alla Brigata Alpina Taurinense.

L’Alto Ufficiale è giunto ieri alla caserma ‘Monte Grappa’, sede del Comando Brigata,  dove è stato accolto dal Generale Dario Ranieri, Comandante della Taurinense.

Il Comandante delle Forze Operative Terrestri, dopo essere stato aggiornato sulle attività operative e le tematiche logistiche ed infrastrutturali dell’Unità, ha incontrato il personale del Comando Brigata e del Reparto Comando e Supporti Tattici, esprimendo loro l’apprezzamento per l’opera svolta dai militari della Taurinense in Italia e all’estero, esortandoli a proseguire nel loro quotidiano impegno. La Brigata, recentemente rientrata dall’Afghanistan dopo un intenso semestre di missione, è attualmente impegnata al fianco delle forze dell’ordine nell’operazione Strade Sicure, oltre a garantire la bonifica del territorio dai residuati bellici in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta e a contribuire alla sicurezza in montagna.

Nel corso della visita, conclusasi con la firma dell’Albo d’Onore, il Generale Bernardini si è intrattenuto con una rappresentanza del personale per conoscere ed approfondire le problematiche e le esigenze dei militari della Brigata.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati