Concorso Ippico a Torino

28 Maggio 2013- ore 12,00 : FONTE – Comando per la Formazione, Specializzazione e Dottrina dell’Esercito –

Presso il Centro Sportivo Militare “Cap. Porcelli” di Torino, si è concluso domenica, il Concorso Ippico Nazionale di tipo “A” organizzato dall’Associazione Nazionale Arma di Cavalleria – Commissione Locale Piemonte e ospitata dal Comando per la Formazione e Scuola di Applicazione dell’Esercito, sotto l’egida della Federazione Italiana Sport Equestri (F.I.S.E).
L’evento, iniziato lo scorso 24 maggio, ha visto la partecipazione di numerosi cavalieri ed amazzoni provenienti dall’equitazione civile e di Ufficiali appartenenti al “Gruppo Sportivo Scuola di Applicazione” ed al Quadro Permanente della Scuola di Applicazione, più la categoria denominata “6 barriere” aperta ai cavalieri di 1° grado.
Significativi i risultati ottenuti dagli Ufficiali della Scuola di Applicazione, nelle varie categorie, con i primi posti del Maggiore Donadio, del Tenente Angelotti, dei Sottotenenti Di Feo, Minuti e Cipolletta.
Il Comandante della Formazione e Scuola di Applicazione dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Alessandro Montuori, ha premiato i vincitori della gara “6 barriere” e ha presieduto la cerimonia dell’ammainabandiera che ha concluso la manifestazione sportiva.

 

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati