Amichevole Esercito – Polizia

27 Maggio 2013 – ore 14,40 : FONTE – ASD Esercito Calcio –

Si è svolta una amichevole Il giorno 23 maggio fra l’ASD Esercito Calcio Roma e la Squadra Volanti Roma, presso il campo di S. Maria delle Mole (RM).
L’ASD Esercito Calcio Roma è un gruppo sportivo composto da Ufficiali, Sottufficiali e Volontari appartenenti alle Forze Armate; vi possono aderire anche atleti non militari con particolari titoli di benemerenza.


L’ASD è stata impegnata con continuità, a partire dal 1996, in occasione di manifestazioni di beneficenza, tornei e campionati dilettantistici a livello provinciale, regionale e nazionale, collezionando 69 trofei.
La Squadra del Reparto Volanti di Roma ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mese di Maggio del 2012, con l’obiettivo di sostenere iniziative dedite al sociale, per creare qualcosa di costruttivo verso chi è meno fortunato.
Con l’esperienza della partita amichevole, si è aperta una collaborazione tra le due squadre che porterà a condividere in futuro iniziative a carattere filantropico, oltre a promuovere il valore dello sport e della sana competizione.

 

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati