La Spezia – Giornata del Personale Civile della Difesa

10 Maggio 2013 – ore 15,45 : FONTE – Marina Militare –

Oggi,  in occasione della Giornata del Personale Civile dell’Amministrazione della Difesa, sono state consegnate le medaglie d’oro, d’argento e di bronzo al personale civile che ha compiuto, rispettivamente 40,30 e 20 anni di servizio ininterrotto.

Quest’anno la manifestazione ha visto la partecipazione del Sottosegretario di Stato alla Difesa, Senatrice Roberta Pinotti.

La manifestazione è iniziata con la deposizione corone, alla presenza del Comandante in Capo del Dipartimento Militare Marittimo della Spezia Ammiraglio di Squadra Andrea Toscano e dei rappresentanti delle Organizzazioni Sindacali, presso il Monumento ai Caduti Civili ubicato all’interno della Base Navale.

Successivamente, presso il Circolo Ricreativo Dipendenti Difesa di Piazza d’Armi, il Vescovo della Spezia-Sarzana-Brugnato, S.E. Rev.ma Mons. Luigi Ernesto Palletti ha celebrato la Santa Messa al termine della quale, il Sottosegretario di Stato alla Difesa, Senatrice Roberta Pinotti, e la altre Autorità presenti, dopo aver rivolto un indirizzo di saluto ai presenti, hanno consegnato i diplomi e le medaglie al personale civile.

I premiandi, sono stai in tutto 226 (5 medaglie d’oro, 214 medaglie d’argento e 7 di bronzo).

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati