La Mostra della Marina Militare a Jesolo

29 Aprile 2013 : ore 18,00 : FONTE – Marina Militare –

Con il tradizionale taglio del nastro è stata inaugurata la Mostra Istituzionale della Marina allestita in occasione del Raduno Interregionale dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia, voluta fortemente dalla città di Jesolo e dal locale Gruppo A.N.M.I. “Andrea Bafile”.

Un caloroso benvenuto da parte del Sindaco della città Dott. Valerio Zoggia ha preceduto l’apertura; a fare gli onori di casa il Capitano di Fregata Francesco Maugeri dell’Ufficio Affari Generali e Comunicazione dello Stato Maggiore Marina, che ha illustrato alle numerose Autorità e al pubblico il contenuto della mostra.

La Mostra Istituzionale é uno spaccato della realtà odierna della Forza Armata: tecnologia avanzata, innovazione e  integrazione con il sistema Paese grazie alla sinergia con l’industria  nazionale e la protezione civile. Il tutto per fornire il miglior servizio della collettività.

La mostra rimarrà aperta per le visite al pubblico dal 27 al 5 Maggio dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30.

 

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati