Completo in Evidenza

22 Aprile 2013 – ore 12,10 : FONTE – Centro Militare di Equitazione –

Apertura della stagione internazionale di completo a Montelibretti dove, negli impianti del Centro Militare di Equitazione, si è disputato un concorso di elevata caratura che ha visto contendersi il successo nelle categorie CIC1, 2 e 3 stelle e CCI1 stella.
In evidenza cavalieri ed amazzoni dell’Esercito che hanno conseguito il 2° posto nel CIC2* grazie al binomio tutto italiano formato dal Sergente Emiliano Portale su Rubens delle Sementarecce, già vincitori nel 2011 della medaglia di bronzo al campionato mondiale per giovani cavalli di 6 anni.
Con una brillante prestazione condotta sia nella prova di addestramento che nel cross country, i due si sono presentati all’ultima giornata in testa alla classifica provvisoria, ma un errore nella prova finale di salto ostacoli ha negato loro la gioia del successo pieno.
Nel CIC1* podio quasi tutto appannaggio degli atleti dell’Esercito con l’autorevole vittoria del Caporale Maggiore Scelto Roberto Riganelli su Stinger du Meugon seguito dal Sergente Alice Bertoli su Esido.
Di notevole livello tutta l’organizzazione messa in atto dal personale del Centro comandato dal Colonnello Gianfranco Fedele che ha raccolto il pieno consenso degli organi federali e dei tanti appassionati convenuti.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati