Nuoto e Tuffi nel Fine settimana

25 Marzo 2013 : FONTE –  Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito –

In questo fine settimana sono stati numerosi gli impegni agonistici che hanno visto protagonisti gli Atleti del Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito.
Alla “Fina World Series” di tuffi, disputatasi a Dubai negli Emirati Arabi, il primo Caporal Maggiore Francesca Dallapè ha conquistato la seconda posizione nella specialità del trampolino sincro da tre metri.
A Trieste, in occasione della “Coppa Rio 2016”, il Caporale Elena Bertocchi si è aggiudicata un oro, un argento ed un bronzo, rispettivamente, nella prova del trampolino da uno, tre metri e nel sincro, specialità quest’ultima, che ha visto salire sul secondo gradino del podio, anche il Caporale Giovanni Tocci.
A Vigo in Spagna, in occasione di un incontro internazionale di nuoto, gli atleti hanno portato a casa, complessivamente, tre ori, due argenti ed un bronzo.
Artefici di questi importanti risultati sono stati: il primo Caporal Maggiore Federico Turrini, oro nei 200 dorso e 400 misti ed argento nei 200 misti, il Caporal Maggiore Erika Ferraioli, oro nei 50 stile libero ed argento nei 100 stile libero, ed infine il Caporale Martina De Memme, bronzo nei 400 stile libero.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati