L’Esercito alla Stramilano

25 Marzo 2013 : FONTE – Comando Militare Esercito ‘Lombardia’ –

Si è disputata la “Stramilano” domenica 24 marzo, manifestazione sportiva cui hanno preso parte numerosi militari dell’Esercito che prestano servizio nei Reparti ed Enti del territorio lombardo.

   
Il “via” alle corse è stato dato dal colpo di cannone del reggimento artiglieria a Cavallo tirato, per l’occasione rispettivamente dall’Assessore allo Sport del Comune di Milano, dott.sa Chiara Bisconti per la manifestazione non agonistica, mentre per l’Half Marathon agonistica la funicella è stata tirata dall’Assessore allo Sport e Tempo Libero della Provincia di Milano, dott.sa Cristina Stancari.

 
Ai primi classificati della Stramilano Agonistica Internazionale è stata consegnata anche la mascotte del Comando Militare Esercito Lombardia: il “Guizzo”. Per i concorrenti militari sono state stilate apposite classifiche.
I migliori, come anche il Reparto con maggior numero di partecipanti, sono stati premiati con delle coppe intitolate a ufficiali caduti nell’adempimento del proprio dovere, quali il capitano Massimo Ficuciello e il capitano Riccardo Bucci.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati