Cittadinanza Onoraria al 232° Trasmissioni

25 Marzo 2013 : FONTE –  232° Reggimento Trasmissioni –

Il 232° Reggimento Trasmissioni di Avellino ha ricevuto nei giorni scorsi la cittadinanza onoraria dal comune di Lapio (AV).
Nel corso della cerimonia alla quale hanno preso parte le Autorità Civili, Militari e Religiose locali, il Comandante del Reggimento, Colonnello Franco Fonte ha ricevuto una pergamena dal primo cittadino, Professor Ubaldo Reppucci.
In seguito si è svolta la Santa Messa officiata da Monsignor Don Aurelio Capone con la partecipazione del Cappellano Militare del 232° Reggimento Trasmissioni Don Pietro Russo.

   
In chiusura, il sindaco ha conferito il riconoscimento sottolineando come il Reggimento sia il punto di riferimento di tanti giovani italiani tra cui molti cittadini di Lapio che in quella sede hanno condiviso e consolidato i migliori principi di vita e civico impegno.


Il 232° Reggimento Trasmissioni ha implementato gli impegni operativi, concorrendo ad attività nazionali come “Strade Sicure”, “Strade Pulite”, “Gran Sasso” (L’Aquila) ed ha esteso l’impegno oltre i confini nazionali, mediante la partecipazione alle Missioni di Pace in Afghanistan, Albania, Bosnia Erzegovina, Ciad, Iraq, Kosovo, Libano, Libia

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati