Arsenali Marina: valorizzazione del lavoro e rilancio

21 Marzo 2013 : FONTE – Marina Militare –

La centralità degli Arsenali della Marina Militare nella compagine di una Forza Armata sempre più moderna e funzionale. E’ uno degli argomenti-chiave affrontati dal Capo di Stato Maggiore della Marina Militare, Ammiraglio di Squadra Giuseppe De Giorgi, nel corso della sua visita all’Arsenale militare di Taranto.

  

Rilancio delle attività produttive, riorganizzazione del personale, spending review, ricambio generazionale e indotto sul territorio: tanti e di rilievo i temi all’attenzione dell’Ammiraglio De Giorgi che, nel corso della visita, ha incontrato anche la delegazione sindacale dell’Arsenale e la stampa locale.

  

“La Marina Militare non esiste senza le navi – spiega l’Ammiraglio De Giorgi – e le navi non esistono senza gli Arsenali. Stiamo lavorando molto al rilancio e alla valorizzazione delle maestranze cantieristiche navali, eccellenza e tradizione degli Arsenali della Marina Militare”. Un indotto di forti ricadute sul territorio a cui la Forza Armata chiede di allearsi per mettere a sistema sinergie, per un rilancio a favore delle esigenze militari e della collettività.

  

   

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati