Tuffi: squadra della Marina Militare protagonista agli indoor di Trieste

12 Febbraio 2013 :FONTE – Marina Militare-

I tuffatori della Marina Militare tra i protagonisti ai Campionati Italiani di categoria indoor di Trieste. Alla fine dei tre giorni di gare la squadra della Forza Armata ha ottenuto due primi posti, un secondo e due terzi.

Protagonisti assoluti Tommaso Rinaldi e Tommaso Marconi, rispettivamente primo (417.50 punti) e secondo(383.65) nel trampolino di tre metri. Marconi ha poi ottenuto il primo posto (in tandem con Emanuele Marini della SS Lazio Tuffi) nel sincronizzato (368.46). Specialità nella quale la coppia tutta Marina Militare Rinaldi – Michele Benedetti ha finito al terzo posto (353.97 punti).

  
L’appuntamento triestino si è chiuso con il terzo posto di Tommaso Rinaldi (333.15 punti) nella gara dal trampolino da un metro, seguito da Michele Benedetti piazzatosi quarto (310.55 punti) e Tommaso Marconi quinto (307.75 punti). Nella classifica generale di società la Marina Militare si classificata undicesima con 76 punti.

I Campionati Nazionali di categoria indoor erano valide come prima prova di selezione per gli Europei del 18-23 giugno a Rostock (Germania), selezione per il Sei Nazioni giovanile del 15-17 marzo a Riesa (Germania) e seconda prova di selezione per Europei juniores e ragazzi del 3-7 luglio a Poznan (Polonia) e per la Mediterranean Diving Cup (Coppa Comen) del 9-11 agosto in Grecia per la categoria ragazzi.

Quasi cento gli atleti in gara, in rappresentanza di 24 società.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati