Visita del Questore di Treviso al 3° RMV

11 Febbraio 2013 : FONTE – Aeronautica Militare-

Mercoledì 6 Febbraio, il Dott. Tommaso Cacciapaglia, Questore di Treviso, ha visitato il 3° Reparto Manutenzione Velivoli di Treviso S. Angelo.

Accolto dal Direttore, Colonnello Lucio Lorenzon, il Questore ha incontrato gli Ufficiali ed una rappresentanza di Sottufficiali del Reparto, ai quali ha ricordato l’importanza dell’impegno delle Forze Armate italiane nei Teatri Operativi a sostegno del percorso di affrancamento delle Nazioni ancora sotto il giogo del terrorismo.

Dopo la visita presso l’hangar dove si effettua la manutenzione dei velivoli AMX, il Dott. Cacciapaglia ha visitato l’area espositiva dedicata a Giannino Ancillotto, cui è intitolato l’aeroporto di Treviso, dove, tra tanti cimeli di storia aeronautica della Marca, sono custodite le memorie dell’indimenticato asso dell’aviazione della Grande Guerra, protagonista di numerose ed ardite imprese aviatorie e al quale lo stesso Gabriele D’Annunzio diede ampio risalto nelle cronache dell’epoca.

Al termine dell’incontro, il Questore ha rivolto un plauso al personale del Reparto per l’operato e per gli importanti obiettivi raggiunti, rimarcando, altresì, l’impegno del 3° RMV nell’ambito della salvaguardia ambientale e della sicurezza sui luoghi di lavoro, sancito dalle certificazioni recentemente rinnovate.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati