Consegnati a Fiumicino 4 nuovi antincendio Mercedes

21 Gennaio 2013 : FONTE – Aeronautica Militare –

Sono stati consegnati  Venerdì 18 Gennaio al Centro Tecnico Rifornimenti (CTR) di Fiumicino (RM) 4 Veicoli Antincendio VSA 6300 S/DP250 allestiti su autotelaio Mercedes Benz ACTROS 1844 AK (4×4).

Gli automezzi speciali andranno ad implementare con notevole funzionalità le linee volo migliorando l’efficacia di tutte le procedure di sicurezza.

  

La gestione degli automezzi speciali di Forza Armata rientra nel graduale ampliamento delle funzioni del Deposito centrale del Centro Tecnico Rifornimenti, che ha assunto tutti le attività del 14° Deposito Centrale di Modena di recente chiusura.

Il CTR di Fiumicino, al fine di migliorare e modernizzare la gestione dell’imponente quantità di automezzi, ha previsto la realizzazione di idonei hangar destinati a ricoverare il parco macchine del POOL nazionale e del Deposito. I lavori stanno procedono con velocità e in tale contesto è stato già effettuato il collaudo della tenuta dell’imponente copertura alla presenza del Comandante del CTR, Colonnello Francesco Grassi e del personale tecnico del 2° Reparto Genio A.M. di Ciampino (RM).

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati