Asti e provincia – Controllo del territorio

24 Dicembre 2012 : FONTE – Arma dei Carabinieri –

I Carabinieri del Comando Provinciale di Asti, durante il fine settimana, hanno attuato un servizio straordinario volto al controllo del territorio, denunciando sei persone per reati che vanno dal furto, tentato furto, guida in stato d’ebbrezza e guida senza patente.

I militari della Stazione di Mombercelli, hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcoolica, un romeno di 28 anni, residente a Rocchetta Tanaro, il quale alla guida della propria autovettura hanno causato un incidente stradale con altra autovettura, fortunatamente senza feriti. Sempre i Carabinieri della Stazione di Mombercelli, hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza e rifiuto di sottoporsi all’accertamento, una romena 57enne, che alla guida della propria auto veniva fermata dai militari in evidente stato di ebbrezza, rifiutandosi di sottoporsi a controllo con etilometro.

I Carabinieri della Stazione di Castagnole Lanze hanno invece denunciato per furto un romeno di 33anni. I militari, a seguito di accertamenti, hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione del denunciato, dove hanno rinvenuto e sequestrato, vario materiale per la manutenzione e la pulizia delle piscine, per un valore complessivo di 2000, rubato dallo straniero presso una ditta del settore dove aveva lavorato quale dipendente.

I Carabinieri della Stazione di Nizza Monferrato, hanno denunciato per tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere, un pregiudicato 49enne residente a Nizza Monferrato, il quale veniva sorpreso dal proprietario di una abitazione nel tentativo di scassinare il cancello di ingresso. L’immediato intervento dei militari, richiesto al numero di emergenza 112, dalla parte lesa, consentiva di fermare l’uomo che, a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso un cacciavite di grandi dimensioni, utilizzato per lo scasso.

A Villafranca d’Asti, i Carabinieri del locale Comando Stazione, hanno denunciato un pluripregiudicato 39enne residente in quel Comune, sorpreso alla guida della propria autovettura in evidente stato di ebbrezza alcoolica.

I Carabinieri della Stazione di San Damiano d’Asti, hanno denunciato per guida senza patente un 34enne, residente ad Asti, sorpreso alla guida di un motociclo sprovvisto della patente di guida, perchè mai conseguita.

 

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati