Roma – Controllo del territorio: due persone arrestate

18 Dicembre 2012 : FONTE – Arma dei Carabinieri –

È di due persone arrestate il bilancio di un servizio coordinato di controllo del territorio messo in campo dai Carabinieri della Compagnia Roma Cassia volti al contrasto di ogni forma di illegalità. All’attività hanno partecipato anche pattuglie di vari Comandi Stazione della zona Nord della Capitale.

Il primo a finire nella rete dei militari dell’Arma è stato un cittadino romeno di 36 anni, già noto alle forze dell’ordine, arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia Roma Cassia. L’uomo è stato sorpreso dopo aver rotto il finestrino di un’auto in sosta, rubando all’interno lo stereo e 20 euro.

Poco dopo, è stata la volta di un 20enne romano arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma La Storta sorpreso mentre spacciava dosi di marijuana e hashish. A seguito di perquisizione dei Carabinieri, il giovane è stato trovato in possesso di numerose dosi di stupefacente e 390 euro in denaro contante probabile provento dell’attività illecita, tutto sottoposto a sequestro.

I due arrestati dai Carabinieri sono ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo. Dovranno rispondere rispettivamente di furto aggravato e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati