Castello di Serravalle (BO) – Tentano furto in una ditta in liquidazione fallimentare

03 Dicembre 2012 : FONTE – Arma dei Carabinieri –

I Carabinieri della Stazione di Castello di Serravalle hanno arrestato tre moldavi di 20, 21 e 25 anni, senza fissa dimora per tentato furto aggravato in concorso. L’arresto è stato possibile grazie all’intervento di un cittadino che aveva visto alcune persone sospette che si erano introdotte all’interno del perimetro di una ditta, attualmente in liquidazione fallimentare.

I Carabinieri, ivi giunti, hanno notato che la recinzione della ditta era stata forzata in più parti. A quel punto, sono entrati dentro e, dopo qualche istante, sono riusciti a scovare tre persone che si erano nascoste all’interno di un capannone. Nessuno di loro ha tentato la fuga. Ulteriori accertamenti hanno consentito di appurare che i tre stavano tentando di rubare una grossa vasca da bagno per idromassaggi che, a causa del peso, avevano già smontato in tre parti.

Gli arrestati, durante la perquisizione, sono stati trovati in possesso di arnesi da scasso. I tre sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati