Ricordato il Generale Stefano Bello

30 Novembre 2012 : FONTE- Aeronautica Militare –

Venerdì 23 Novembre,  la Sezione Associazione Arma Aeronautica di Francavilla Fontana (BR), con il supporto del Distaccamento Aeroportuale di Brindisi, nel trentesimo anniversario della prematura scomparsa del Generale del Corpo Sanitario Aeronautico Stefano Bello, ne ha commemorato  il ricordo, con la celebrazione  di  una  Santa  Messa  officiata presso il Reparto salentino dal Cappellano Militare Don Marcello Calefati.

Alla commovente cerimonia, oltre ai familiari del compianto Ufficiale, hanno preso parte il Comandante del Distaccamento Aeroportuale, Colonnello Pilota Andrea Aiello, il Presidente regionale dell’A.A.A. Puglia, Generale di Brigata Giuseppe Genghi, il Gen. Ottavio Melpignano, Membro del Collegio dei Probiviri dell’Associazione, una rappresentanza del personale del Distaccamento, amici, parenti e con i loro Labari, le rappresentanze delle Sezioni dell’Associazione Arma Aeronautica di Brindisi e  Francavilla Fontana.

Nel corso della cerimonia il Generale Melpignano ha voluto ricordare ai presenti la figura e l’alto valore umano e professionale del Generale Bello che ha trascorso gran parte della sua vita aeronautica  circa 20 anni, presso il 32° Stormo che aveva allora sede sul sedime dell’attuale Distaccamento Aeroportuale.

 

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati