Ori,Argenti e… Bronzi

12 Novembre 2012 : FONTE – Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito-

A Bolzano, in occasione del 16° Swimmeeting internazionale Alto Adige, la Sezione nuoto del Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito ha ottenuto cinque ori, sei argenti e due bronzi. Gli ori sono stati conquistati dal 1° Caporal Maggiore Federico Bocchia nei 50 metri stile libero, dal 1° Caporal Maggiore Laura Letrari nei 100 misti, dal Caporal Maggiore Fabio Scozzoli nei 50 e 100 rana e dalla staffetta mista uomini.
Sul secondo gradino del podio sono saliti il 1° Caporal Maggiore Federico Bocchia nei 100 stile libero, il 1° Caporal Maggiore Laura Letrari nei 50 dorso, il Caporal Maggiore Erika Ferraioli nei 50 e 100 stile libero, il Caporal Maggiore Fabio Scozzoli nei 100 misti e la staffetta mista donne.
A chiudere l’ottimo medagliere, i bronzi del 1° Caporal Maggiore Laura Letrari nei 100 dorso e del Caporale Chiara Boggiatto nei 100 rana.
Dallo Swiss Open 2012 di taekwondo disputatosi a Losanna, in Svizzera, i 1° Caporal Maggiori Leonardo Basile e Claudio Treviso sono tornati con due medaglie di bronzo conquistate nelle rispettive categorie (+80 kg e 68 kg).
Il 1° Caporal Maggiore Fatna Maraoui ha vinto il Cross della Volpe di Volpiano (TO), gara valida per la composizione della squadra azzurra dei prossimi Campionati europei di cross, in programma il 9 dicembre a Budapest.
Il successo della Sezione atletica leggera del CSOE è stato completato dal secondo posto del 1° Caporal Maggiore Angela Rinicella.
In campo maschile anche il Caporale Manuel Cominotto, classificandosi al dodicesimo posto, ha ottenuto la qualificazione per la competizione continentale.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati