LA SOLIDARIETÀ DELLA POLIZIA DI STATO FERMANA

03 Dicembre 2021: FONTE – Polizia di Stato –

L’ente di pubblica assistenza Croce Verde, sede di Fermo, ha organizzato da alcuni giorni nella nostra città, la vendita di panettoni natalizi per raccogliere fondi da destinarli all’allestimento di un’autoambulanza, per le divise degli operatori in servizio di soccorso sanitario e per l’acquisto di apparecchiature mediche al fine di essere concretamente più vicini alla popolazione in questi momenti di grave difficoltà.

L’iniziativa ha visto i volontari della Croce Verde presenti nelle piazze cittadine e presso Enti pubblici e le Istituzioni della zona.

Ieri mattina sono venuti presso la nostra struttura che ospita la Questura e la Sezione della Polizia Stradale per offrire, in cambio di un contributo, i panettoni.

Ed anche questa volta il cuore e lo spirito di solidarietà delle donne e degli uomini della Polizia di Stato non ha fatto mancare la vicinanza della nostra Amministrazione ai cittadini bisognosi ed alle associazioni che se ne prendono cura.

La generosa partecipazione all’iniziativa degli operatori della Polizia di Stato di Fermo ha consentito ai volontari di vendere, in poco tempo, molti panettoni ricevendo un sincero plauso da parte dei rappresentanti della Croce Verde per la sensibilità dimostrata.

Anche questo è un modo per essere Vicini alla Gente.

© POLIZIA DI STATO

 

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati