PERUGIA: ARRESTATI I RESPONSABILI DELLA MORTE DI UNA 27ENNE

02 Ottobre 2021: FONTE – Polizia di Stato –

Un uomo e una donna sono stati arrestati dalla Squadra mobile di Perugia per la morte di una giovane donna avvenuto ad aprile scorso, a Perugia.

Una 27enne ecuadoriana era stata ritrovata morta all’interno di un appartamento dopo aver avuto un malore per abuso di alcol e droga e questa mattina, a conclusione dell’indagine, è stata eseguita l’ordinanza di custodia cautela del tribunale di Perugia nei confronti di due connazionali che erano presenti il giorno del decesso per esser ritenuti responsabili di diversi reati;  per loro le accuse sono spaccio di sostanze stupefacenti, nonché, per uno degli indagati, anche di violenza sessuale aggravata e di morte come conseguenza di altro delitto.

L’analisi dei cellulari, i tabulati telefonici e il minuzioso esame delle telecamere di video sorveglianza, hanno ricostruito le ultime ore di vita della donna che dopo aver consumato alcol in un altro appartamento si era spostata insieme agli indagati ed altre due persone nell’appartamento in cui ha poi perso la vita.

Sulla base dei riscontri investigativi è emerso che l’uomo, approfittando dello stato d’incoscienza della giovane abbia abusato sessualmente di lei scattando foto che ne hanno confermato il gesto perpetrato anche poco prima che la donna morisse.

Secondo le indagini l’indagata aveva messo in piedi già da diverso tempo un’attività di spaccio di stupefacente che condivideva con l’uomo, risultato essere suo collaboratore abituale.

© POLIZIA DI STATO

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati