POLIZIA DI STATO: ARRESTO PER FURTO AGGRAVATO IN AREA DI SERVIZIO

27 Settembre 2021: FONTE – Polizia di Stato –

Nella mattinata di venerdì, gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Cassino effettuavano degli appostamenti presso le aree di Servizio “Casilina   Est e Ovest” site nel territorio del comune di Castrocielo (FR) dopo aver ricevuto la segnalazione di un uomo, che a bordo di una Fiat 500, si aggirava tra i veicoli in sosta.

Durante l’appostamento, notavano la vettura segnalata in sosta e dalla stessa scendere un uomo, che dopo aver seguito il proprietario di una Ford Kuga fino al suo ingresso all’Autogrill, tornava indietro e aprendo la portiera posteriore del suddetto veicolo entrava nell’abitacolo rovistando all’interno.

I poliziotti intervenivano immediatamente bloccando il malvivente che si era impossessato di una giacca con all’interno alcuni documenti e che inoltre, veniva trovato in possesso di un telecomando inibitore di frequenze con cui si assicurava la mancata chiusura delle auto da svaligiare.

Nel frattempo, tornato il proprietario del veicolo e informato dell’accaduto riconosceva la giacca come propria, pertanto gli veniva immediatamente riconsegnata, invitandolo per la formale denuncia.

Il cinquantenne veniva arrestato per furto aggravato e posto a disposizione della competente A.G..

© POLIZIA DI STATO –

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati