LA POLIZIA DI STATO ARRESTA IN AUTOSTRADA DUE PERSONE TROVATE IN POSSESSO DI ANFETAMINE.

05 Giugno 2021: FONTE – Polizia di Stato –

Nella giornata di ieri 4 giugno 2021 una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Arezzo – Battifolle ha proceduto all’arresto di due persone di nazionalità cinese in regola con il permesso di soggiorno ma trovate in possesso di circa gr. 230 di anfetamine.

In particolare, al km 380 dell’Autostrada A/1, nei pressi del comune di Lucignano, la pattuglia bloccava una autovettura BMW X3, con 2 persone a bordo, provenienti da Pessano con Bornago (MI).

A seguito del loro atteggiamento sospetto, gli operatori di polizia decidevano di sottoporre i due a perquisizione personale estesa anche al veicolo.

Nell’occasione, gli Agenti venivano attratti da una borsa che i due soggetti, maldestramente, cercavano di sottrarre al controllo.

Pertanto, in maniera ferma e decisa, vanificando i tentativi di sottrazione della valigia da parte dei due soggetti, gli operatori procedevano ad un controllo approfondito del borsone nel cui vano interno, chiuso con una cerniera, rinvenivano una busta trasparente contenente una polvere grigiastra che, all’atto dell’accertamento al narcotest, risultava essere anfetamina per un peso lordo di 230 grammi.

Per questo motivo, i due individui venivano tratti in arresto e associati alla Casa Circondariale di Sollicciano per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

© POLIZIA DI STATO

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati