TRAPANI: ARRESTATA COPPIA CON 10 CHILI DI HASHISH IN AUTO

21 Maggio 2021: FONTE – Polizia di Stato –

Sembravano una normale coppia di fidanzati, ma in realtà trasportavano droga, i due corrieri arrestati dagli agenti della Squadra mobile di Trapani, all’ingresso della città.

Le due persone, un uomo 37enne e una donna 24enne, alla vista dei poliziotti hanno cercato di invertire la marcia e di sfuggire, ma sono stati bloccati nei pressi dell’ingresso per l’autostrada.

Nel corso della perquisizione i poliziotti hanno trovato addosso alla ragazza, un magnete usato per attivare particolarissimi congegni elettronici destinati all’apertura di sistemi per nascondere la droga. Hanno iniziato perciò un lungo controllo nell’abitacolo della vettura fin a quando non è stato attivato il dispositivo che agiva sui sedili, facendoli sollevare. È stato così trovato un sottofondo in cui erano nascosti dieci grossi involucri con i panetti di hashish. La vettura è stata sequestrata e la coppia è stata arrestata con l’accusa di detenzione e trasporto di sostanze stupefacenti; l’uomo in carcere mentre la donna è finita ai domiciliari.

© POLIZIA DI STATO

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati