TORINO: NON RIESCE A DEGLUTIRE IN TEMPO GLI OVULI

10 Maggio 2021: FONTE – Polizia di Stato –

Pusher arrestato in corso Siracusa


Venerdì nel tardo pomeriggio, transitando in Piazza Pitagora glia agenti della Squadra Volante vedono un cittadino straniero che accortosi della loro presenza cerca di eludere un eventuale controllo. Per questo motivo inizia a correre inseguito dai poliziotti, l’uomo cambia continuamente direzione di fuga attraversando incurante corso Siracusa.

Qui l’inseguimento si conclude: il ventunenne gabonese, ormai raggiunto, estrae dalla bocca degli involucri gialli e inizia a deglutirli. Capendo di non riuscire a portare a termine il suo intento di ingoiare gli involucri in suo possesso, il giovane li getta in un tombino dove iniziano a galleggiare. Il ventunenne viene definitivamente fermato e tratto in arresto per la detenzione dello stupefacente.

Successivamente, dal tombino vengono recuperati 9 dosi di cocaina e 10 di crack per un peso vicino ai 20 grammi. L’uomo ha con sé anche 350 euro in contanti e due telefoni cellulari di vecchia generazione che nel corso dell’attività di polizia squillano un centinaio di volte. Dagli accertamenti esperiti è emerso che l’uomo era gravato da numerosi precedenti di polizia specifici.

© POLIZIA DI STATO

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati