POLIZIA DI STATO IDENTIFICATI NELLA NOTTE ALLA SPEZIA 16 GIOVANI CHE FESTEGGIANO COMPLEANNO E LANCIANO OGGETTI DALLE FINESTRE

05 Maggio 2021: FONTE- Polizia di Stato –

POLIZIA DI STATO: IDENTIFICATI NELLA NOTTE ALLA SPEZIA 16 GIOVANI

CHE FESTEGGIANO COMPLEANNO E LANCIANO OGGETTI DALLE FINESTRE


Alle 4 della notte appena trascorsa, la volante è stata inviata dalla Sala Operativa della Questura in questa via Fratelli Bandiera a seguito di segnalazione al NUE 112 di schiamazzi e lancio di oggetti dalla finestra di uno stabile.

Sul posto gli agenti rilevavano in strada un tavolino e una sedia in metallo, i cocci di un vaso di fiori e di alcuni posacenere in ceramica e rumori provenire dal primo piano.

Nonostante il fuggi fuggi generale, venivano sorpresi ed identificati 16 giovani, di età compresa tra i 17 e i 21 anni, 4 i minorenni, che stavano festeggiando un compleanno. I ragazzi risultano tutti residenti in questa provincia, sia nel capoluogo che nei comuni limitrofi.

All’interno dell’alloggio, risultato essere un bed and brekfast, gli operanti rilevavano la presenza di mobilio analogo a quello trovato in strada, verosimilmente lanciato dalla finestra, e che ha causato il danneggiamento di due autovetture ivi parcheggiate, per cui verranno interessati i proprietari per le relative denunce.

Tutti i ragazzi saranno sanzionati a termine di legge per la violazione della normativa anticontagio. All’esito delle indagini in atto, i responsabili dei lanci pericolosi sulla pubblica via e dei danneggiamenti alle auto in sosta saranno altresì deferiti all’AG.

La Divisione Polizia Amministrativa e Sociale ha avviato gli accertamenti di competenza sul B&B per riscontrare l’osservanza della normativa di settore.

© POLIZIA DI STATO

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati