AREZZO – POSITIVO AL TAMPONE COVID-19 SI PRESENTA IN QUESTURA PER RITIRARE IL PERMESSO DI SOGGIORNO. DENUNCIATO DALLA POLIZIA DI STATO.

30 Aprile 2021: FONTE – Polizia di Stato –

H.A., cittadino pakistano di 42 anni, domiciliato a Prato, si è presentato ieri mattina agli sportelli della Questura per ritirare il Permesso di Soggiorno. Gli operatori dell’Ufficio Immigrazione, attuando pedissequamente le procedure previste da tutti i protocolli sanitari e di sicurezza, accertavano che lo straniero si trovava in condizione di isolamento domiciliare e sottoposto a sorveglianza sanitaria da parte del Dip. Prev. Azienda USL Toscana Centro di Prato.

Il soggetto, subito posto in sicurezza, veniva riaffidato al personale della USL di Prato prontamente intervenuto con auto medica per il ripristino della misura sanitaria presso il domicilio pratese.

Gli operatori dell’Ufficio Immigrazione hanno denunciato l’H.A. alla competente A.G. per il reato di cui all’art. 260 R.D. 1265/1934 e successive modifiche intervenute con la legislazione d’emergenza.

© POLIZIA DI STATO

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati