ASSEMBRAMENTO IN CASA: SANZIONATI DALLA POLIZIA DI STATO

30 Marzo 2021: FONTE – Polizia di Stato –

Questura di Viterbo


Tredici stranieri, noncuranti delle misure anti Covid, sono stati sorpresi in un appartamento del centro dalla Polizia di Stato.

I fatti sono accaduti nelle serata di domenica scorsa, quando a seguito di una segnalazione di un assembramento, pervenuta al 113, gli uomini della Squadra Volante sono intervenuti in uno stabile del capoluogo.

All’interno della casa i poliziotti hanno individuato ben 12 persone, tutte extracomunitarie, assembrate all’interno, in violazione delle norme previste per contenere il contagio dall’epidemia in atto.

Anche con il supporto di personale dell’Arma dei Carabinieri, intervenuto in ausilio, gli uomini della Squadra Volante procedevano all’accompagnamento degli occupanti in Questura per la necessaria identificazione.

Gli stranieri, regolari sul territorio nazionale, alcuni dei quali si rifiutavano di comunicare le generalità, saranno tutti sanzionati per aver contravvenuto alla normativa anti Covid vigente ed alcuni di loro denunciati per rifiuto d’indicazione sulla propria identità personale.

Proseguono i controlli della Questura nell’arco delle 24 ore finalizzati a verificare il rispetto delle limitazioni imposte per limitare il contagio da Covid 19.

©POLIZIA DI STATO

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati