VERONA – TENTA DI EVITARE IL CONTROLLO DI POLIZIA, MA VIENE FERMATO DAGLI AGENTI

15 Marzo 2021: FONTE – Polizia di Stato –

ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO 20ENNE TROVATO IN POSSESSO DI QUASI 350 GRAMMI DI HASHISH E MARIJUANA


Nel corso di un normale servizio di controllo del territorio, ieri verso le 15.00 gli agenti delle Volanti hanno notato in piazzale Olimpia un giovane che, alla vista dei poliziotti, ha accelerato il passo, nel tentativo di eludere un eventuale controllo di polizia.

Insospettiti da tale atteggiamento, gli agenti hanno fermato il giovane: si tratta di un 20enne veronese con precedenti in materia di stupefacenti, che da subito si è dimostrato agitato ed insofferente al controllo degli operatori.

Invitato dagli operatori a svuotare le tasche, il giovane ha estratto tre involucri in cellophane ed una borsa contenenti complessivamente quasi 70 grammi di marijuana.

Inoltre, all’interno della tasca dei pantaloni, il giovane occultava un coltello a serramanico con lama autobloccante.

In considerazione del cospicuo quantitativo di droga trovata in possesso del ragazzo, gli operatori

si sono recati nell’abitazione del giovane, rinvenendo, nascosti sopra una credenza in cucina, 250 grammi di hashish e quasi 30 grammi di marijuana.

Inoltre, all’interno della credenza, sono stati rinvenuti e sequestrati anche un bilancino di precisione, un altro coltello a serramanico ed una porzione di cellophane identica a quella utilizzata per confezionare i tre piccoli involucri di cui era in possesso il giovane.

Al termine degli accertamenti, pertanto, il 20enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella mattinata odierna, all’esito del rito direttissimo, il giudice ha convalidato l’arresto.

© POLIZIA DI STATO

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati