LA POLIZIA STRADALE INTERCETTA AUTO CONTROMANO IN AUTOSTRADA.

16 Febbraio 2021: FONTE – Polizia di Stato –

Alle ore 14.30 del decorso sabato 13 febbraio veniva segnalata una BMW 525 color oro con targa francese, che viaggiava pericolosamente in  contromano in autostrada nel territorio del comune di Pesaro, in direzione di Ancona.

Gli operatori della Polizia di Stato in servizio presso la Specialità della Polizia Stradale, impegnati nei servizi di vigilanza sul tratto dell’A/14 in direzione Bologna, allertati per la ricerca, intercettavano  in carreggiata opposta la succitata BMW che percorreva la corsia di emergenza in senso contrario.

La pattuglia immediatamente svincolava al casello di Pesaro e rientrata in Autostrada all’interno dell’area di servizio Foglia Sud, rinveniva il veicolo poco prima visto procedere contromano, fermo con alcuni soggetti intorno, intenti a sostituire un pneumatico.

Gli occupanti del veicolo con targa francese, quattro cittadini di origine rumena già noti alle Forze dell’ordine, venivano controllati ed accompagnati presso gli uffici del Commissariato di P.S. di Fano per gli approfondimenti del caso.

Al termine gli Agenti della Polizia Stradale sanzionavano il conducente per il contromano effettuato in autostrada, con conseguente immediato ritiro della patente e fermo del mezzo. Inoltre tutti occupanti venivano sanzionati per aver trasgredito al DPCM 14/01/2021 “COVID”, non avendo rispettato le disposizioni sugli spostamenti tra territori diversi, in quanto residenti o provenienti da altre Regioni.

© POLIZIA DI STATO

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati