GUIDA CON PATENTE REVOCATA E NON SI FERMA ALL’ALT

15 Febbraio 2021: FONTE – Polizia di Stato –

Gli operatori della Sezione Polizia Stradale di Alessandria – Distaccamento di Tortona, sulla SP.10 al km 115, nei pressi del comune di TORTONA, hanno intimato l’alt al conducente di un’autovettura BMW X1, il quale, ignorando palesemente l’ordine, si è dato alla fuga.

Prontamente, gli Agenti si sono posti all’inseguimento del soggetto, riuscendo a raggiungerlo e fermarlo dopo pochi chilometri, all’interno di una concessionaria di autovetture.

Il conducente, di anni 38, è stato subito identificato e, da accertamenti alle banche dati in uso alle Forze di Polizia, è risultato gravato da un’ordinanza del Prefetto di Alessandria di revoca della patente di guida per mancanza dei requisiti morali (art.73 D.Lgs. 159/2011).

Pertanto, è stato sanzionato per non essersi fermato all’alt e deferito alla Procura della Repubblica di Alessandria; il titolare della concessionaria, contestualmente, quale proprietario del veicolo, è stato sanzionato amministrativamente con una multa dell’ammontare di circa 338,00 euro.

© POLIZIA DI STATO

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati