MASSA CARRARA: LITIGANO PER FUTILI MOTIVI AL PARCO: LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN QUINDICENNE PER LESIONI

30 Gennaio 2021: FONTE – Polizia di Stato –

Nella serata di ieri, nel corso del programmato servizio di ordine pubblico interforze disposto con ordinanza del Questore di Massa Carrara, per la verifica delle misure di contenimento del virus Covid 19 nella zona di Marina di Carrara, il personale della Polizia di Stato interveniva per una lite tra due ragazzi scoppiata all’interno del parco Caravella.

La pattuglia del Commissariato di P.S. prontamente intervenuta nel luogo della lite fermava un quindicenne del posto, che poco prima aveva ferito alla schiena con una bottiglia rotta uno spezzino di 21 anni, per futili motivi. La vittima veniva trasportata con autoambulanza all’Ospedale di Massa, ove gli venivano prestate le cure del caso.

Il minore, già segnalato all’Autorità Amministrativa, per possesso di hashish e marijuana per uso personale, una volta accompagnato in ufficio, per tutta la durata di permanenza all’interno del Commissariato manteneva un comportamento scostante e violento nei confronti degli operatori: affidato ai genitori, veniva denunciato alla competente A.G. per lesioni e per porto abusivo di oggetti atti ad offendere poiché portava nella tasca dei pantaloni un pezzo di marmo di colore bianco lungo 10,5 cm.

Il giovane 21enne, residente nella provincia di La Spezia, sarà invece contravvenzionato per aver violato il divieto di spostamento infraregionale; per entrambi i litiganti sono state avviate le procedure per l’irrogazione del cd. Daspo urbano ex D.L. 130/20.

© POLIZIA DI STATO

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati