S.o.s. dei cittadini, spacciatori arrestati dalla Mobile

14 Maggio 2014, ore 17,30 – FONTE – Polizia di Stato –

I cittadini delle case popolari di Torre degli Ulivi, a Capoterra (Cagliari) erano veramente stanchi di subire ogni giorno atti di microcriminalità, di vedere gli spacciatori gestire indisturbati i loro traffici e della continua presenza di tossicodipendenti in cerca della dose. Per questi motivi hanno cominciato ad inviare segnalazioni alla polizia.

Ieri gli agenti della Squadra mobile del capoluogo sardo hanno effettuato una serie di perquisizioni nella zona, trovando riscontri positivi ad alcune delle segnalazioni ricevute; gli agenti hanno infatti arrestato due persone e denunciato un’altra in stato di libertà.

In particolare gli agenti della sezione antidroga hanno controllato l’abitazione di A.P., pregiudicato 56enne trovato in possesso hashish, marijuana e strumenti per il confezionamento delle dosi, oltre a 740 euro in contanti, probabile frutto della sua attività illecita.

Nell’appartamento di un altro pregiudicato, il 39enne G.L.P., i poliziotti hanno trovato diversi grammi di cocaina e materiale per la preparazione delle dosi.

Entrambi i delinquenti sono agli arrestati domiciliari.

La persona denunciata in stato di libertà è un 33enne incensurato, trovato in possesso di cinque piantine di marijuana.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati