Spacciatore “distratto” consegna droga alla polizia

02 Maggio 2013 – ore 17,20:  FONTE – Polizia di Stato –

Trentacinque chili di cocaina, 23 di marijuana e circa 10 chili di hashish sono stati sequestrati ad un 37 romano che è stato arrestato dagli uomini del commissariato Fidene-Serpentara della questura di Roma.

L’operazione nasce dall’intuito degli agenti che casualmente, controllando un giovane che fermo vicino alla sua auto e con fare sospetto si guardava intorno ripetutamente come se fosse in attesa di qualcuno, durante il controllo un secondo uomo si è avvicinato con in mano due grosse buste della spesa piene di droga, scambiando il poliziotto per il destinatario della “consegna”.

Oltre alle buste, risultate poi contenere 10 chili di cocaina suddivisa in 5 pani, il giovane ha gettato in terra la chiave di un’auto di grossa cilindrata, parcheggiata poco distante.

Individuata l’auto, al suo interno sono stati trovati due borsoni contenenti complessivamente altri 25 pani di cocaina, per un peso di circa 25 chili.

Nell’auto oltre alla droga sono state trovate anche le chiavi di un box nel quale gli agenti, durante la perquisizione, hanno trovato altri chili di droga e una pistola cal. 9 con matricola abrasa. Nell’abitazione del pusher i poliziotti hanno sequestrato una pistola lanciarazzi, danaro contante e varia documentazione con nomi e somme di danaro su cui saranno effettuati ulteriori accertamenti.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati