Pisa: sventato un furto in casa

07 Febbraio 2013 : FONTE – Polizia di Stato –

Nel corso degli intensificati servizi di controllo del territorio, scattati a seguito degli ultimi gravi episodi accaduti in città, è stato sventato, questa notte, un furto presso un abitazione di Asciano.

I malviventi, messi in fuga dal proprietario svegliato dai rumori, sono stati subito intercettati dalla volante della Polizia che, dopo un breve inseguimento nella notte, li costringeva a fermarsi. Gli stessi abbandonata l’auto si davano però ad una rocambolesca fuga a piedi tra i campi adiacenti la ‘lungomonte’, facendo perdere le loro tracce favoriti dall’oscurità. L’auto, una Mazda recuperata, è stata sottoposta a sequestro per i rilievi della polizia scientifica che ora è a caccia di impronte e reperti utili alle indagini.

L’autovettura è risultata compendio di un altro furto avvenuto nella stessa notte ad Arena Metato. Il Questore, Gianfranco Bernabei ha intensificato i servizi di prevenzione per i reati contro il patrimonio mediante specifiche pattuglie in divisa ed in borghese e richiesto ulteriori rinforzi che saranno operativi dalla prossima settimana.

Condividi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sponsor

Articoli correlati